Guerrilla Marketing sinonimo di geniale

Vi è mai capitato di vedere in giro per la città strane pubblicità, diciamo fuori dal normale? Beh, se sì, vi siete imbattuti in quello che si chiama ‘Guerrilla Marketing‘.

Potrebbe sembrare un’idiozia, ma questo strano modo di fare marketing è molto più importante e diffuso di quanto crediamo; perché è definito ‘strano‘?

Il Guerrilla Marketing è un ramo del marketing che sfrutta la pubblicità non convenzionale che va fuori dagli schemi tradizionali, inventandosi cose nuovefresche e tante volte divertenti, è riuscire a far entrare nella vera realtà del prodotto il cliente/consumatore.

Il marketing viene fatto con strumenti non convenzionali e la maggior parte delle volte con un budget molto ristretto visto che le risorse che vengono spese sono le idee, il tempo e l’energia invece che investire sul denaro, ma nonostante questo riesce a colpire fino in fondo arrivando a stupire lo spettatore.

Ecco alcuni video di Guerrilla Marketing: 

Il nostro sito utilizza cookies, prendine visione o accetta. Maggiori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close